Richiedi un preventivo

Invio di una proposta d’ordine

Per richiedere un preventivo è sufficiente inviarci una proposta d’ordine inserendo nel carrello i prodotti d’interesse e compilando il form con i tuoi dati.

Verificata l’esattezza di tutti i dati forniti e la disponibilità a magazzino del materiale richiesto, verrai contattato per ricevere tutte le informazioni riguardo ai prodotti inseriti nella proposta d’ordine inviataci. Se dopo aver ricevuto tutte le informazioni di cui hai bisogno sarai ancora interessato all’acquisto del materiale, potrai procedere al pagamento dell’importo tramite bonifico e solo in questo caso l’ordine verrà processato, altrimenti sarà cancellato.

La proposta d’ordine non è impegnativa e non verrà processata se non prima dell’eventuale pagamento dell’importo tramite bonifico. Tale procedura equivale a richiedere un preventivo di spesa tramite email o tramite l’apposito form

La richiesta di un preventivo di spesa può essere inoltrata anche tramite email all’indirizzo info@lagabiforniture.it , ma soprattutto nei seguenti casi particolari:

  • nell’acquisto non di rotoli interi di pvc (in telo autoposante), bensì di un determinato numero di mq, usufruendo quindi del servizio di taglio
  • nel caso si voglia usufruire del servizio di stesura teli su planimetria
0

Your Cart